Programmi per Modificare la Voce

In questa guida proponiamo una lista dei migliori programmi per modificare la voce.

AV Voice Changer è uno dei migliori strumenti di questo tipo e può essere usato sia per camuffare la propria identità durante le conversazioni online che per creare delle registrazioni con una voce distorta. L’interfaccia utente consente di personalizzare tutti gli aspetti del camuffamento da applicare alla voce. Il numero elevato di opzioni rende l’utilizzo complesso all’inizio, ma con la pratica è possibile ottenere ottimi risultati.
Purtroppo il programma, comunque davvero ottimo, non è gratuito, ma a pagamento, anche se c’è anche una versione di prova con una durata di 14 giorni. Al momento dell’installazione viene fatta richiesta di un codice di attivazione gratuito, che si può trovare sul sito.

programmi per modificare voce

Clownfish è un programma per modificare la voce che si integra con Skype, ricco di funzionalità davvero interessanti e divertenti. Clownfish consente di controllare l’ortografia nelle chat, di fare ripetere a una voce quello che si scrive, di trasmettere musica durante le chiamate e altro ancora.
Si tratta di un strumento molto versatile e totalmente gratuito.
Probabilmente tra le varie funzioni di cui dispone, quella più divertente è quella che permette di modificare la voce durante le chiamate su Skype. Si può scegliere fra tanti personaggi e effetti, basta fare click destro sull’icona del software che si trova vicino all’orologio di Windows.

modificare voce

Funny Voice è un programma molto semplice, ma non per questo poco interessante, che non ha neppure bisogno di installazione per potere funzionare. Funny Voice consente di modificare la voce rendendola più veloce oppure più lenta, a seconda di ciò che l’utente preferisce. Il tutto è inoltre molto facile, visto che serve solo il microfono del computer.
Le conversazioni realizzate con la voce camuffata si possono registrare sotto forma di file audio oppure si possono spedire tramite mail ai propri amici. Il programma è gratis e risulta essere disponibile per Windows.

cambiare voce

Morph Vox è un altro programma per cambiare la voce gratis. Dotato di un’interfaccia utente strutturata molto bene e di una procedura guidata utile per gli utenti meno esperti, esso consente di camuffare la propria voce in tutti i principali programmi di chat.
Mette a disposizione numerosi timbri vocali tra cui scegliere per camuffare la voce e con un semplice click ci si può trasformare in donne, bambini e in molti altri personaggi. Il programma è fatto bene e per fare qualche simpatico scherzo agli amici è davvero l’ideale.

programmi per modificare voce gratis

Skype Voice Changer è un altro strumento che permette di camuffare la voce nelle conversazioni di Skype. L’utente ha a disposizione una serie di personaggi virtuali, con timbri vocali diversi, davvero molto variegata.
Per poterlo utilizzare durante le proprie chiamate online, bisogna avviarlo contemporaneamente a Skype e fare click sul pulsante per dare l’autorizzazione per fare in modo che i due software possano interagire.

programmi per cambiare voce gratis

Voxal Voice Changer è un programma gratis per Windows che permette di applicare diversi effetti alla propria voce.
Gli effetti possono essere applicati direttamente alla voce che viene registrata dal microfono del computer o a file audio presenti sull’hard disk.
L’interfaccia è molto semplice, tutti possono quindi utilizzare questo strumento senza problemi.
Il programma risulta essere inoltre molto leggero.

voice changer

VoiceMaster è un altro programma che funziona con Skype.
Si tratta di uno strumento molto semplice con cui è possibile cambiare la voce durante una conversazione.
Le opzioni sono piuttosto limitate e mancano funzionalità avanzate presenti in alcuni degli strumenti segnalati in precedenza.
Il programma è gratis e risulta essere disponibile per Windows.

modifica voce

I programmi per modificare la voce sono quindi molto numerosi.

Comments on this entry are closed.