Siti per Creare Nickname per YouTube, Twitter, Instagram e Forum

Scopriremo in questa breve guida i migliori siti per creare nickname per YouTube, Twitter, Instagram e forum. Si tratta di servizi online gratuiti che vi permetteranno di creare dei nomi utente in modo molto semplice e veloce.

I servizi di questo tipo sono molto utili quando si vuole creare un nickname originale da utilizzare in una chat, in un forum, in un blog, piuttosto che in una community online.

creare nickname

Rumandmonkey.com è probabilmente il sito più moderno e graficamente curato tra quelli che permettono di generare nomi online. Si tratta di un servizio che offre la possibilità di scegliere il nome utente desiderato tra decine di categorie, veramente di tutti i tipi. Troviamo infatti generatori di nomi giapponesi, cinesi e di nazionalità di vario tipo, nomi nello stile di vari telefilm e cartoni animati, nomi di draghi, nomi da Dj, nomi militari e da animali. Il funzionamento è molto semplice, tramite la pagina iniziale è possibile scegliere uno dei vari generatori di nomi presenti.
Si apre in questo modo una nuova pagina in cui è possibile creare un nickname nello stile desiderato semplicemente impostando le opzioni presenti. Il servizio è gratis e non richiede la registrazione.

Il secondo di questi generatori di nickname che andiamo a scoprire è Fantasy Name Generator, si tratta di un servizio online che viene ospitato sul sito internet Rinkworks.com e che consente di generare i vostri nickname di tipo fantasy partendo da un serie di opzioni che consentono di personalizzare il nome utente fino a trovare quello giusto. Le opzioni permettono infatti di crare nomi brevi, di media lunghezza, lunghi, con molte consonanti, con molte vocali, giapponesi, cinesi, greci, latini e pokemon. Si tratta di un sevizio particolarmente adatto per coloro che cercano nomi per le comunità dedicate ai giochi RPG.

Altro strumento interessante è GeneratorLand.com, si tratta di un generatore di nomi molto semplice da usare. Di fatto l’ interfaccia utente è composta da un solo grande pulsante premendo il quale apparirà il vostro nome utente. Se volete anche che GeneratorLand archivi i risultati, vi basterà premere l’ apposito bottone giallo. Ottimo per coloro che vogliono un sito semplice da usare e soprattutto veloce, però è poco personalizzabile. Lo strumento risulta essere utile quando si ha bisogno di trovare un nickname con cui registrarsi a un sito.

NameGenerator.biz è un sito online dedicato solamente a questo, creare nickname. Grazie a questo sito internet potrete dunque generare nickname per Youtube, Twitter eindirizzi mail, nomi casuali, cognomi casuali, nomi medievali, nomi giapponesi, nomi di imbarcazioni, nomi per videogiochi, nomi di elfi e molto altro. Anche in questo caso l’utilizzo è molto semplice, basta infatti utilizzare il menu presente nella parte sinistra della pagina per accedere allo strumento con cui è possibile creare il tipo di nickname desiderato.

NameStation.com è un altro sito online gratuito dedicato alla creazione di nomi utente, si tratta di un servizio molto utile visto che non solo piò essere usato per creare nomi per chat e servizi di messaggistica, ma anche a fini commerciali, quindi per ottenere suggerimenti su nomi per startup, nomi di aziende, nomi di negozi, nomi di applicazioni, nomi di marchi, nomi di dominio e via dicendo. Risulta essere dunque un servizio molto versatile e interessante che vale la pena scoprire e che sicuramente tornerà utile in più occasioni.

Online Name Generator permette di creare nomi di vario tipo, nomi commerciali, nickname e nomi di fantasia. La funzione che permette di creare nomi commerciali consentirà di creare nomi di aziende, progetti, prodotti e domini. Per mezzo del generatore di nickname, invece, si potranno generare oltre che a nickname veri e propri anche nomi di animali, pirati e altri personaggi. Infine grazie al creatore di nomi di fantasia si potranno creare nomi di clan, gruppi e molto altro ancora.

Per chi ancora non avesse trovato il nickname giusto finora e magari fosse interessato a un nickname per social network, SpinXO.com rappresenta una soluzione interessante. Oltre a mettere a disposizione un generatore di nomi casuali pensato per qualsiasi sito Internet, il sito propone dei generatori di nickname per YouTube, Instagram, Twitter, e Tumblr. I nickname vengono creati in base ai dati inseriti, come hobby e preferenze.

Squid.org si caratterizza per la semplicità, dovrete solamente selezionare la categoria di nickname che desiderate e quanti risultati volete, uno, cinque o dieci, otterrete così una lista di nicknames pronti all’uso. Le categorie sono piuttosto numerose, troviamo nomi francesi, greci, di luoghi e di fantasia.

I siti per creare nickname sono numerosi, quelli che abbiamo segnalato in questa guida sono sicuramente tra i migliori disponibili in rete.

 

Comments on this entry are closed.